Laura Boldrini presenta il suo libro a Potenza

| News

Care, cari

siamo felici di invitarvi alla presentazione del libro “Questo non è normale” di Laura Boldrini.

L’evento, organizzato dal Forum delle donne di Basilicata di Articolo Uno e dalla Libera Università delle donne, si terrà, alla presenza dell’autriceil 27 Giugno alle ore 18:00, presso il Polo Bibliotecario in via Don Minozzi, a Potenza.

La parità tra uomini e donne in Italia si riassume nel motto “tutto cambia perché nulla cambi”. Nonostante alcuni traguardi sulla carta, le leggi, i diritti riconosciuti e l’impegno di militanti e associazioni femministe, troppo spesso mogli, compagne, amiche, colleghe continuano a restare gregarie, subalterne, ininfluenti. E questo non è normale.

La consapevolezza che tutto questo non è e non deve essere normale è l’unica strada per porre fine a un modello culturale che genera una vera emergenza sociale.

Ne discuteranno con l’autrice Adriana Salvia, presidente della Libera Università delle donne, e Angela Blasi, portavoce del Forum delle donne di Articolo Uno Basilicata. Modererà la serata la giornalista Anna Martino.

Cordiali saluti,

Forum Donne
Articolo Uno Basilicata

========> Buffer script: <======== ========> Google+ script: <======== ========> Pinterest script: <======== ========> LinkedIn script: <========