Antonello Molinari nella cabina di regia di Articolo Uno per le Agorà Democratiche

| News

«Da quando siamo nati, nel 2017, abbiamo raccontato l’ambizione di costruire qualcosa di più grande di noi stessi. Qualcosa che servisse al nostro campo e al Paese. Oggi, il percorso delle Agorà Democratiche rappresenta l’occasione per andare oltre il racconto di un qualcosa che non c’è e provare, invece, a portare quell’ambizione a concretezza praticandola nella realtà.» E’ quanto si legge in una nota congiunta di Arturo Scotto, coordinatore nazionale di Articolo Uno, e Carlo Rutigliano, segretario regionale del partito.

«Abbiamo scelto convintamente di prendervi parte – proseguono Scotto e Rutigliano – con l’obiettivo di far vivere l’analisi e la proposta che in questi anni di autonomia abbiamo costruito, il punto di vista di una sinistra democratica e del lavoro che coltivi l’ambizione di governare l’Italia e non solo di praticare testimonianza. Rendere produttivo questo sforzo significa mettere in campo le nostre migliori qualità e le nostre migliori energie, attivando tutte le nostre reti di relazione e confronto e con la società e con la politica.

In quest’ottica abbiamo chiesto ad Antonello Molinari di entrare a far parte – a partire dal prossimo anno – della cabina di regia che seguirà per Articolo Uno il lavoro di organizzazione delle Agorà Democratiche, con particolare attenzione al Mezzogiorno d’Italia» concludono i due.

========> Buffer script: <======== ========> Google+ script: <======== ========> Pinterest script: <======== ========> LinkedIn script: <========