Rinnova la tessera ad Articolo Uno

| News

In questi giorni Articolo Uno ha iniziato il percorso di partecipazione alle Agorà democratiche. È un’occasione importante, che risponde alla richiesta che da tempo abbiamo avanzato di una discussione senza steccati e oltre gli attuali contenitori, capace di rispondere all’attesa di tanti militanti ed elettori di area progressista.

In vista di questo appuntamento abbiamo elaborato alcune proposte, frutto della discussione della nostra organizzazione a livello nazionale e sui territori. Qui il documento.

Come vedete, per fare la sinistra noi ci siamo con le proposte che ci caratterizzano, ma per far vivere queste proposte e farle diventare parte di quel programma che vogliamo sia patrimonio di tutto il centrosinistra, dobbiamo esserci anche come persone che le sostengono e le votano.

Per questo vi invitiamo a registrarvi alla piattaforma agorademocratiche.it e vi ricordiamo che le settimane che ci separano dalla fine dell’anno saranno le ultime utili per rinnovare la tessera al nostro partito, lo strumento di partecipazione principale alla nostra vita democratica.

Per informazioni sulle modalità di rinnovo potete contattare i nostri vicesegretari, Luca Lorenzo per la Provincia di Potenza, e Lina Marchisella per la Provincia di Matera. Di seguito i contatti:

POTENZA > Luca Lorenzo – Tel. +39 347 3730808
MATERA > Lina Marchisella – Tel. +39 345 7118989

========> Buffer script: <======== ========> Google+ script: <======== ========> Pinterest script: <======== ========> LinkedIn script: <========