Care, cari,
nella nostra l’Assemblea Regionale dello scorso 4 Novembre abbiamo condiviso la necessità di lavorare sulla nostra rete e sul rafforzamento della nostra comunità. Una comunità per riaffermare la dignità del lavoro come elemento costituente del nostro paese. Una comunità per cui la sostenibilità ambientale non è scindibile dai valori di una sinistra contemporanea, perché non c’è sostenibilità sociale senza responsabilità collettiva contro lo sfruttamento delle risorse del pianeta. Una comunità dove la cultura e la conoscenza sono valori fondamentali.
Dare nuovo slancio alla campagna di adesioni al nostro partito significa rimettere gambe nella società, investire nel nostro radicamento territoriale, nella nostra capacità di comunicazione e mobilitazione con l’obiettivo di tenere alte queste bandiere.
Per questo, come già anticipato in Assemblea, i nostri vicesegretari, Luca Lorenzo e Lina Marchisella, rispettivamente sulla provincia di Potenza e su quella di Matera, si occuperanno di coordinare due gruppi di lavoro sulle adesioni e i rinnovi.
Le settimane che ci separano dalla fine dell’anno saranno, quindi, utili per rinnovare la tessera al nostro partito, lo strumento di partecipazione principale alla nostra vita democratica, e per diffondere la campagna sul 2X1000, che ci consente di fare politica liberi dai condizionamenti delle lobbies e dei comitati d’affari.
Per info:
POTENZA > Luca Lorenzo – Tel. +39 347 3730808
MATERA > Lina Marchisella – Tel. +39 345 7118989
Organizzazione
Articolo Uno Basilicata