Amministrative | Grazie a candidati, dirigenti e militanti

| News

Di seguito la lettera inviata da Carlo Rutigliano ai candidati e alle candidate di Articolo Uno, ai coordinatori territoriali e ai militanti impegnati nei comuni al voto il 3 e il 4 di Ottobre del 2021.

Care, cari, 

Da poco sono state depositate le liste elettorali e la campagna elettorale per le amministrative è ufficialmente iniziata.
E’ con profonda gratitudine che vi scrivo queste righe.

Senza il vostro impegno e la vostra passione non saremmo riusciti a prendere parte a questa sfida.

Grazie, dunque, alle candidate e ai candidati, ai coordinatori territoriali, ai militanti, per lo straordinario lavoro che avete svolto in queste settimane estive intense e difficili, per il tempo che avete sottratto alle vostre vacanze e alle vostre famiglie, e per l’impegno che metterete nel mese che verrà. Un mese nel quale, comune per comune, tenere alta la bandiera di Articolo Uno e le ragioni del nostro progetto politico.

Non ci siamo sottratti, infatti, alla responsabilità di fare tutto quanto in nostro potere per rifondare un campo progressista e democratico, largo, unito e plurale, capace di interpretare le speranze dei lucani e di presentarsi come una valida alternativa alla destra.

Ci siamo spesi per tenere assieme comunità e personalità che, anche con prospettive diverse, lavorano per una società più giusta e più equa. Tanto c’è ancora da fare, ne siamo consapevoli, ma la stagione delle divisioni sembra, per fortuna, essere sempre più lontana.

Le settimane che abbiamo davanti saranno impegnative.
Le affronteremo forti del nostro progetto politico e delle proposte che abbiamo per le nostre comunità.

Vi abbraccio e vi ringrazio ancora,

Carlo

========> Buffer script: <======== ========> Google+ script: <======== ========> Pinterest script: <======== ========> LinkedIn script: <========