Torniamo in piazza | 6 Settembre a Matera

| Senza categoria

Dopo un anno di sospensione forzata, dopo un anno in cui il coraggio della nostra bella comunità di Articolo Uno è stato innanzitutto quello di continuare a militare, a organizzare, a lottare, a sognare “da remoto”, torniamo a stare insieme dal vivo. Perché la politica è popolo in cammino, contatto fisico, condivisione di sentimenti, militanza comune. La politica è anche stare in piazza e confrontarsi con i cittadini. Con i loro bisogni, con le loro aspettative, con le loro esigenze.

Articolo Uno Basilicata continua, quindi, la sua mobilitazione con gazebo e banchetti in piazza per ascoltare le persone su “Quello che ci unisce” e avanzare le nostre proposte sul lavoro, sul fisco, sulla salute.

L’appuntamento è a Matera, Lunedì 6 Settembre, in Piazza Vittorio Veneto, dalle 18 alle 20:30.

Sarà un’occasione per rinnovare la tessera al nostro partito, lo strumento di partecipazione principale alla nostra vita democratica, e per diffondere la campagna sul 2X1000, che ci consente di fare politica liberi dai condizionamenti delle lobbies e dei comitati d’affari.

Ci vediamo in piazza!
Articolo Uno Basilicata

========> Buffer script: <======== ========> Google+ script: <======== ========> Pinterest script: <======== ========> LinkedIn script: <========